Montaggio

AERISKIN è dotato di un sistema di montaggio a parete con braccetti a mensola da inserire nelle feritoie delle griglie. Questa soluzione consente il montaggio e lo smontaggio della griglia per una rapida pulizia.
Ogni prodotto viene fornito con semplici istruzioni su come installare griglia in pochi semplici passi.


Scegli il tuo stile di griglia

Avete a disposizione tre linee di griglie in funzione del vostro ambiente e dei vostri gusti: la linea geometrica, la linea arte e la linea naturale.
La scelta dipenderà dal tipo di contesto e di arredo nel quale verrà inserita la griglia.

Linea IMAGO
: derivata da quadri e opere d’arte vengono proposte griglie emozionali che ben si adattano sia ad un ambiente moderno che classico. Semplici linee ricavate con tagli sul metallo determinano il carattere dell’opera e la sua funzionalità.

Linea REGULAR: sono griglie create da disegni geometrici che creano forme regolari ed armoniose alternando tagli e pieghe nel metallo per creare un effetto tridimensianle studiato per migliorare il passaggio dell’aria calda dal focolare all’ambiente.

Linea NATURAL: sono griglie il cui taglio riproduce il flusso di aria che esce dal focolare. Tagli casuali nel metallo, creano un effetto vortice enfatizzando la forza del calore e creando un effetto tridimensionale naturale.


Scegli il modello griglia

Una volta individuato la linea sarà possibile scegliere tra diverse soluzioni in funzione dei propri gusti personali. La linea IMAGO è la linea emozionale, ideale in un contesto classico in un ambiente confortevole ricco di suggestioni. La linea REGULAR, meno impegnativa ma estremanete performante nella canalizzazione dei flussi di aria. Ed infine la linea NATURAL, giovane e adattabile in ogni situazione.

Scegli il materiale

Per tutti i tipi di linea è possibile scegliere la finitura in acciaio inox o corten nelle due dimensioni di catalogo. Per uso interno, il Corten viene trattato con un olio naturale stabilizzante per poter rendere la superficie dell’oggetto più gradevole al tatto e per evitare il rilascio di impurità, tipico di questo nobile materiale.

Guida al montaggio

Guida al montaggio delle griglie di aerazione per camini al bioetanolo