Chi siamo

il designer di camini NAN ALESSANDRO
il designer di camini NAN ALESSANDRO

La sfida

SKINITALY è una sfida, un confronto continuo tra diverse esperienze e sensibilità che in un piccolo paese della provincia di Cuneo, sviluppa progetti da diverse prospettive con un approccio realistico e creativo tenendo conto di ogni piccolo dettagio con la freschezza e la motivazione necessaria per raggiungere questo traguardo.

L'idea

L'idea è cercare di realizzare oggetti che portano gioia, gratificazione così come comfort nella vita quotidiana. Perseguiamo nuove idee per cercare sempre nuovi modi con cui il design può servire i nostri bisogni nel presente. Raggiungiamo questo obiettivo, solo promuovendo in noi curiosità con uno scambio aperto di idee ed esperienze.

Il risultato

Abbiamo percorso una lunga strada per essere in grado di offrire i migliori prodotti di qualità, realizzati secondo le ultime tendenze dell'interior design. Le nostre opere sono il risultato della combinazione di conoscenze nell’utilizzo di tecniche artigianali tradizionali unite alle ultime tendenze della tecnologia nella lavorazione del metallo.

Il creatore della linea SKIN è il designer NAN ALESSANDRO architetto pittore.